Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Argento: «La sobrietà resta la mia priorità»

20.09.23 - 17:00
L’attrice ha tracciato un bilancio nel giorno del suo compleanno.
Imago
Asia Argento: «La sobrietà resta la mia priorità»
L’attrice ha tracciato un bilancio nel giorno del suo compleanno.

ROMA - Asia Argento ha festeggiato oggi il suo 48° compleanno e su Instagram ha tracciato un bilancio dell’ultimo anno, trascorso lontano dalle dipendenze da droga e alcol. «Oggi compio 48 anni - scrive la Argento pubblicando una sua foto nuda davanti allo specchio -, pubblico un selfie audace, ma non tanto per la mia nudità - a quella vi ho anestetizzati da quando ero una teenager - la verità è che per me è ancora complicato guardarmi allo specchio e dirmi che mi voglio bene per davvero. Che mi accetto per quella che sono. Che merito anche io il meglio».

«Tirando le somme di quello che ho vissuto quest’anno - aggiunge poi l’attrie - provo gratitudine, anche se mentre scrivo queste parole sono abbastanza giù, c’ho il groppo in gola». La Argento ribadisce poi come il suo impegno a non ricadere nelle dipendenze rimanga il suo obiettivo principale. «Le mie priorità sono e rimangono solo queste: sobrietà, figli, lavoro. Per prima metto la sobrietà perché senza di essa la mia vita andrebbe a ramengo. Tutto il resto passa e va’ e non lascia traccia».

«Tutto il resto è così evanescente che neanche rimane attaccato alle pareti del mio ippocampo - conclude la Argento - . Tutto il resto si secca al sole come la frutta. Ho voglia di sbrigarmi ad invecchiare, la vita è bella ma dura troppo».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE