La presentatrice ha fatto una scelta particolare per celebrare la nascita del piccolo
MILANO - Aurora Ramazzotti è diventata mamma ormai 6 mesi fa, un periodo nel quale è stata particolarmente attenta a tutelare la privacy di suo figlio: nonostante una presenza costante da parte della presentatrice e influencer sui social, il viso del piccolo Cesare Augusto non è mai stato mostrato ai follower, né ovviamente ai media.
E oggi si scopre che Ramazzotti ha esteso questa privacy anche alla sua pelle. Durante un botta e risposta con i suoi follower, infatti, Auri ha mostrato i tatuaggi fatti per celebrare la nascita di suo figlio. Il primo è una semplice scritta “Cesare”, accompagnata da un cuoricino. Il secondo, invece, è molto particolare.
Ramazzotti ha deciso di tatuarsi il viso del figlio sulla pelle, la particolarità dell’immagine sta nel fatto che Cesare è stato disegnato mentre indossa degli occhiali da sole. Il tatuaggio replica probabilmente una foto scattata al piccolo, ma colpisce il fatto che Ramazzotti abbia scelto proprio un’immagine in cui gli occhi di Cesare appaiono comunque nascosti: neanche il tattoo potrà violare la privacy del piccolo. Anche da dettagli come questi, dunque, può trasparire l’attenzione che Ramazzotti sta dedicando al suo nuovo ruolo di madre.
Uau un tatuaggio Auri.... Caspita che fantasia per celebrare tuo figlio e sinceramente chissene