Cerca e trova immobili

VIPBelen: «Mesi complicati, ho perso 7 kg»

19.09.23 - 13:00
L’argentina risponde ai follower preoccupati per la sua magrezza 
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Belen: «Mesi complicati, ho perso 7 kg»
L’argentina risponde ai follower preoccupati per la sua magrezza 

MILANO - Le ultime foto postate da Belen Rodriguez su Instagram hanno mandato in allarme i follower della showgirl argentina. Sono stati molti i fan che hanno infatti notato l’estrema magrezza di Belen e che si sono detti preoccupati per le sue condizioni di salute. La Rodriguez non s’è mostrata infastidita per i commenti, anzi ha replicato a una follower spiegando cosa le fosse accaduto.

«Bella ma dimagrita tantissimo», le aveva scritto la fan. L’argentina le ha risposto con quella che è sembrata un’allusione al periodo seguito alla separazione dal marito Stefano De Martino. «Si purtroppo gli ultimi messi sono stati davvero complicati, ho perso 7 chili», ha scritto Belen, confermando dunque di aver subito una considerevole perdita di peso. Subito dopo, però, l’argentina ha provato a rassicurare i suoi fan: «Ora sto mangiando come una pazza», ha aggiunto.

Belen è dunque consapevole del suo stato di salute e pare decisa a ritrovare la forma migliore. Ad aiutarla, probabilmente, c’è anche la maggiore serenità della sua vita sentimentale: con il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Elio Lorenzoni, sembra andare tutto a gonfie vele. 

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE