La cantante ha annunciato il programma dei festeggiamenti con il marito Afrojack
MILANO - Il 26 settembre Elettra Lamborghini e il marito Nick Van de Wall, noto al grande pubblico con il suo nome da dj Afrojack, festeggeranno i tre anni di matrimonio. Per l’occasione, la cantante e il marito torneranno in Svizzera, ma non per compiere alcuna particolare follia, come rivelato in un’intervista al Corriere della Sera.
«Festeggiamo in Svizzera, in un centro detox, sì fa ridere. Niente telefonini. Si mangia poco e niente», ha spiegato la Lamborghini, facendo intendere che per il terzo anniversario la coppia baderà soprattutto a rilassarsi in maniera sana, godendosi il tempo insieme. «Le coppie che riescono a non litigare significa che sono davvero molto affiatate», ha poi aggiunto la Lamborghini, che ha confermato l’enorme sintonia con il suo Nick: «Con lui posso essere me stessa, il nostro è un amore come tra padre e figlia, non platonico, ma incondizionato, gli voglio bene a prescindere. Gelosia? Non mi approccerei a un altro uomo nemmeno se mi pagassero, non me ne frega niente».
Dall’amore di Afrojack all’odio degli haters, per sua fortuna non molto numerosi. «I social mi vanno sempre meno a genio. Siamo diventati una massa di pecoroni. Mi preoccupa la negatività, la cattiveria, non la capisco», la chiosa di Elettra.