Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Facchinetti: «Io, arrestato per un tatuaggio»

14.09.23 - 20:00
Il presentatore ha raccontato uno spiacevole episodio accadutogli in Honduras
IMAGO
Francesco Facchinetti: «Io, arrestato per un tatuaggio»
Il presentatore ha raccontato uno spiacevole episodio accadutogli in Honduras

Se andate all’estero, attenzione a mostrare i vostri tatuaggi. Questa, in breve, potrebbe essere la morale della storia raccontata da Francesco Facchinetti alla trasmissione tv  "La volta buona", condotta da Caterina Balivo. Il presentatore ha infatti ricordato quando fu arrestato… a causa di un tattoo. Si trovava in Honduras per presentare l'"Isola dei Famosi", ma mentre faceva una passeggiata a petto nudo qualcosa andò storto.

«Ero in spiaggia, di giorno non avevo niente da fare e camminavo per incontrare qualcuno. Camminavo a petto nudo», ha dichiarato il presentatore, ignaro che presto avrebbe destato l’interesse della polizia. «Lì c'è una banda di delinquenti che si chiama 18, perché ha il numero 18 tatuato sulla pancia. Sfiga vuole che io ho un 8 tatuato sulla pancia. Un poliziotto, probabilmente uno un po' miope, da lontano l’ha visto e ha pensato che io fossi uno di quelli. Adesso fa ridere, ma in Honduras quando ti portano dentro non è che fa molto ridere».

Facchinetti non aveva documenti con sé, ma riuscì a tirarsi fuori da quella situazione sfruttando la sua popolarità. «A un certo punto gli stavo spiegando chi ero e ho detto che avevo fatto una canzone con Pavarotti - ha continuato il presentatore -. Non ci credevano, siamo andati su YouTube a cercare questa canzone, allora mi hanno riconosciuto e mi hanno fatto uscire». 

COMMENTI
 
Arturo1954 2 sett fa su tio
Un altro"italico" spara bugie per farsi bello-----
Lukas82 2 sett fa su tio
Uau
NOTIZIE PIÙ LETTE