Cerca e trova immobili

ITALIAFedez e Ferragni: tutti i retroscena sulla “crisi di Sanremo” 

14.09.23 - 17:00
Il bacio tra il rapper e Rosa Chemical e le sue conseguenze raccontate nel reality della coppia
IMAGO
Fedez e Ferragni: tutti i retroscena sulla “crisi di Sanremo” 
Il bacio tra il rapper e Rosa Chemical e le sue conseguenze raccontate nel reality della coppia

MILANO - Chiara Ferragni e Fedez sono maestri nello sfruttare la propria immagine e c’era da aspettarsi che l’ormai celebre “crisi di Sanremo”, scatenata dal bacio tra il rapper e Rosa Chemical sul palco dell’ultimo Festival, sarebbe stata resa pubblica.

I due aspettavano solo il momento giusto, che è arrivato con “The Ferragnez”, il reality sulla coppia disponibile su Amazon Video. L’ultimo episodio, infatti, racconta tutti i retroscena della crisi, a partire dall’ingresso di un Fedez sotto tono all’Ariston. «Io in questo momento non sono lucido, sono molto stanco - dice il rapper prima dell’inizio dello spettacolo - cercherò di causare meno danni possibili rispetto a quelli che ho probabilmente già fatto». E i danni, invece, arrivano.

Rosa Chemical si lancia in un “limone” appassionato con Fedez durante la sua esibizione e alla prima pausa pubblicitaria il rapper va a scusarsi con la moglie. «Mi ha messo lui la lingua in bocca», dice Fedez alla Ferragni, piuttosto alterata: «Menomale che non dovevi fare niente. Ti avevo detto di non far casini…», risponde lei. Fedez le chiede di non arrabbiarsi, Chiara non ci riesce e tornando in camerino sbotta: «Che due c…ni, non lo possiamo portare da nessuna parte proprio…».

In un altro segmento dell’episodio, infatti, la Ferragni spiega di aver fatto una richiesta al marito durante il Festival. «In quella settimana ero più agitata per quello che poteva fare lui - le sue parole -, per questo gli avevo chiesto di essere lì per me, senza che potesse fare niente che potesse agitarmi. Essere orgoglioso di me, applaudirmi. Lui mi ha detto di sì, ma non è stato così».

A fine serata, la situazione diventa ancora più tesa: mentre Chiara festeggia col suo team, Fedez fa le valigie: «Voglio solo andare via», dice. Per la Ferragni è un’ulteriore delusione: «Si è reso conto di quanto ero scioccata e arrabbiata ma è stato l'unico che non è riuscito a starmi vicino. Ci sono tante cose che potrebbe fare per sistemare le cose però deve partire da lui», racconta oggi l’influencer.

Una volta a Milano, la coppia riesce però a riconciliarsi dopo che le scuse di Fedez e la sua decisione di fare psicoterapia per superare le scorie lasciate dal tumore, da cui è guarito la primavera precedente. Un passo decisivo per chiudere la “crisi di Sanremo”. 

Oggi Fedez ha così commentato l'episodio in una storia di Instagram: «Un'importante esperienza professionale di Chiara che io avrei dovuto supportare così come lei ha sempre fatto con me. Purtroppocome tutti sapete non è andata così. Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e sulla mia relazione cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia».

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE