Dopo essersi accorto di avere un buco nei pantaloni il cantante ha deciso di strapparli via
MILANO - Per qualcuno ha esagerato, per altri s’è dimostrato un vero animale da palco: parliamo di Tananai, rimasto in mutande durante il suo ultimo show al Carroponte di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. L’artista ha infatti trasformato un incidente occorso mentre si esibiva in una chance per dare spettacolo. Durante il concerto, infatti, Tananai s’è accorto di avere un buco nei pantaloni.
In un primo momento l’artista ha provato a coprirsi, poi il colpo di genio che ha infiammato il pubblico: durante una pausa della sua esibizione Tananai ha strappato i pantaloni, continuando a cantare in mutande. «Sto pezzo lo faccio in mutande con voi là sotto», ha detto il cantante. È così passato da un momento di imbarazzo a uno di grande divertimento e coinvolgimento del pubblico: quando hanno visto il cantante restare nudo, dopo aver strappato via i brandelli di tessuto, gli spettatori sono impazziti.
Poco dopo, invece, Tananai ha fatto vivere al pubblico un momento di grande tenerezza, racontando di aver conosciuto a Gallipoli un bambino presente al suo concerto nonostante non si sentisse bene. «Poi si è scoperto che aveva la leucemia - ha spiegato il cantante -. Gli avevo promesso che lo avrei portato con me sul palco non appena sarebbe stato possibile. Adesso che si è ripreso alla grande, lo videochiamiamo per renderlo partecipe di tutto questo». È così seguita la videochiamata, con tutto il pubblico che ha potuto salutare il piccolo fan.
Io sono andato al lavoro coi boxer bucati, se volete farmi un intervista abito a Besazio
Una notizia del genere merita il premio per il giornalismo inutile 2023
Sei nella sezione people, ovvero "gossip". Cosa ti aspetti? Se non ti interessa non leggere, e non perdere neppure tempo a commentare, facile no?
se non lo avesse fatto avreste potuto occupare meglio questo spazio
cosa si fa solamente per far parlare di se