Vittoria Belvedere, la rivelazione choc: Ho ricevuto proposte indecenti a 18 anni

L’attrice Vittoria Belvedere si racconta in un’intervista al Corriere della Sera rivelando di avere avuto anche proposte indecenti all’età d
VIBO VALENTIA - Vittoria Belvedere si racconta. L’attrice italiana ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della sua carriera sin dagli esordi e passando anche attraverso momento molto negativi e quasi terrificanti.
L’attrice di Vibo Valentia rivela anche alcuni comportamenti inappropriati sul set: «Al di là di qualche corteggiamento, per ben due volte in maniera pesante ho ricevuto proposte da parte di due produttori di cui non posso rivelare i nomi. La prima volta avevo 18 anni e lui intorno ai 70. Era apparentemente un gran signore e mi fece intendere che per fare carriera nel nostro mondo occorreva avere qualcuno alle spalle su cui contare. Mentre mi accompagnava in hotel azzardò delle avance, io lo respinsi e non l’ho più chiamato”.
Ma quella non è stata l’unica occasione in cui Vittoria Belvedere si è dovuta difendere da attenzioni indesiderate e inappropriate: «L’altro invece produceva una serie importante per la quale avrei dovuto fare un provino. Andammo nel suo ufficio per prendere il copione su cui dovevo prepararmi. Eravamo sul divano e lui, con la scusa di porgermi il testo, mi è saltato letteralmente addosso. Era un omone, alto e pesante, non so come ma sono riuscita a respingerlo e a togliermelo di dosso. Poi me ne sono andata e non mi sono presentata al provino».



