Troppa calca a un concerto, Baby K finisce in ospedale

La cantante ha raccontato la disavventura sui social: «Colpita al seno, non respiravo per il dolore»
ROMA - L’entusiasmo dei fan può essere pericoloso per un personaggio del mondo dello spettacolo. Lo ha scoperto Baby K, finita all’ospedale dopo il concerto dello scorso 28 luglio al parco fluviale di Teramo. La cantante ha infatti raccontato di essere stata colpita duramente al seno nella calca generata dai fan a caccia di foto e autografi e di essere stata costretta a recarsi in ospedale.
«La polizia è proprio lì per mantenere e gestire l'ordine e invece ha fatto il contrario», ha raccontato Baby K su Instagram sfogandosi contro il servizio d’ordine del concerto. «Hanno aperto le transenne in un terreno dislivellato, dove io continuavo a cadere. Si è creata una tale calca, avevo bambini alle ginocchia e continuavo a ripetere che qualcuno poteva farsi male» ha aggiunto Baby K. Ad un punto, nella calca, una donna ha finito per colpire la cantante. «Sono stata caricata da una donna in maniera così forte che ho subito un trauma al seno, non riuscivo a parlare dal dolore, sono andata in ospedale. Devo cancellare i prossimi show, molti sono all'estero e stavano andando moto bene».
Successivamente Baby K ha chiarito di non avere nulla contro i fan a caccia di autografi e foto. «La mia non è una lamentela relativa al fare le foto - ha concluso - Amo i bambini, amo le persone che mi vogliono bene. Ma c'è una cosa che sta sfuggendo di mano: non è possibile non mettere la sicurezza al primo posto e rischiare situazioni di follia e di grande pericolo per delle foto».



