Scontro a distanza tra le due cantanti sui diritti LBGTQ+
Ad Arisa non sono andate giù le frasi pronunciate da Paola Iezzi nel ruolo di madrina d'eccezione dell'odierno Roma Pride.
La cantante del duo Paola e Chiara ha criticato la 40enne per le parole di qualche giorno fa sui diritti LBGTQ+ e sulla presidente del Consiglio Giorgia Meloni.«Non mi sento di recriminare Rosalba per quello che ha fatto o detto, gli artisti vivono spesso nella paura di non lavorare e non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo. Secondo me esistono questioni più importanti della sua uscita infelice». Iezzi ha aggiunto con i giornalisti: «Penso che lei abbia subito anche l'essere discriminati e questo lascia traumi che ti porti dentro. Le paure sono il nostro grande deterrente e bisogna combatterle».
Parole che hanno suscitato la reazione di Arisa, affidata non solo alle parole ma anche a un inequivocabile dito medio. «Mi dispiace tantissimo sentire questo video e vederti parlare così di me» ha dichiarato rivolgendosi direttamente a Iezzi. «Senza cercare di mettere una buona parola tra me e la comunità LBGTQ+. Invece tu sicuramente ti sarai presa dei bellissimi applausi, mentre infamavi un’altra collega e dicevi delle cose che secondo me non sono vere, non sono reali».
non mi è mai piaciuta arisa