Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca Neri: «Da single vivo nella verità e nella libertà»

10.06.23 - 08:00
L’attrice ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo l'addio a Claudio Amendola
Imago/Zuma
Francesca Neri: «Da single vivo nella verità e nella libertà»
L’attrice ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo l'addio a Claudio Amendola

Francesca Neri e Claudio Amendola hanno costituito per 25 anni una delle coppie più ammirate del mondo dello spettacolo. Nell’ottobre scorso, però, i due attori hanno deciso di porre fine al loro matrimonio, sorprendendo i fan. Da allora la Neri non aveva mai parlato della sua nuova vita “da single”, l’ha fatto nel corso della trasmissione radio “I Lunatici”.

«Io non ne ho mai parlato, non ho parlato del mio matrimonio, figuriamoci se parlo della fine del mio matrimonio - le prime parole dell’attrice -. A meno che non ci siano delle ragioni molto valide. Questo fa parte del mio modo di essere».

Tuttavia poi la Neri s’è lasciata andare a un giudizio sui primi mesi senza più il marito: «Sto molto bene - ha dichiarato la Neri -, sto vivendo finalmente la mia vita, sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà, questa è l'unica cosa che vi posso dire».

La Neri non s’è detta sorpresa dal trambusto che la sua separazione ha causato sui media: «Il clamore non mi ha stupito - ha aggiunto alla radio -, siamo abituati al fatto che ci siano persone che amano vivere e condividere la loro vita privata sui giornali o sui social, non giudico, ognuno deve riflettere il proprio modo di essere. Preferisco in questo momento non parlarne». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE