Cerca e trova immobili

ITALIAManeskin, la ragazza baciata da Damiano è una modella e amica di Victoria

09.06.23 - 12:57
La storia del frontman con Giorgia Soleri finita dopo un video in cui lui bacia un’altra. Chi è Martina Taglienti?
Imago/ZumaWire
Maneskin, la ragazza baciata da Damiano è una modella e amica di Victoria
La storia del frontman con Giorgia Soleri finita dopo un video in cui lui bacia un’altra. Chi è Martina Taglienti?

Quella tra Damiano David, frontman dei Maneskin, e Giorgia Soleri è la «rottura del momento». I due sono stati obbligati ad annunciare la fine della loro storia dopo che sul web ha iniziato a circolare un video che ritraeva Damiano mentre baciava un’altra ragazza.

«Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video. Non era come volevo gestire la situazione ed è stato un mio errore», ha poi spiegato il cantante, precisando dunque che la storia con la Soleri era già finita. «Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo», ha poi aggiunto Damiano.

I fan, però, nutrono dei dubbi, anche perché la ragazza che il cantante bacia nel video sarebbe Martina Taglienti, modella e grande amica di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin.

La Taglienti frequenta la band da molto tempo, ci sono foto di Damiano con lei e Victoria che risalgono a tempo fa, e dunque sono in tanti quelli che iniziano a sospettare che tra lei e il frontman qualcosa di tenero fosse nato già ben prima della rottura tra il cantante e la Soleri.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SteveC 10 mesi fa su tio
Ma a chi importa?
NOTIZIE PIÙ LETTE