Cerca e trova immobili

ITALIANina Zilli è diventata mamma: è nata Anna Blue

05.06.23 - 14:00
La cantante ha partorito la sua prima figlia a Como
Imago
Nina Zilli è diventata mamma: è nata Anna Blue
La cantante ha partorito la sua prima figlia a Como

MILANO - Week end speciale per Nina Zilli e il suo compagno Daniele Lazzarin, in arte Danti. I due artisti sono infatti divenuti genitori della piccola Anna Blue: la bambina è nata venerdì 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica Italiana, all’ospedale Sant’Anna di Como. Si tratta della prima figlia della coppia, che ha anche condiviso alcune foto della piccola sui social network.

«Welcome on earth Anna Blue - ha scritto la Zilli nei post - 02.06.2023 Avremmo potuto chiamarti Repubblica cit. Rosario Fiorello. I primi attimi con noi 2 e gli ultimi prima di NOI 3 #swipeleft». La Zilli ha poi ringraziato il personale dell’ospedale che l’ha aiutata a partorire. «Grazie a Roby+Ceci, Angela, tutte le ragazze della sala parto e del reparto di ostetricia e ginecologia del Sant’Anna di Como. Che questo viaggio, che già mi sembra incredibile, abbia inizio».

Al settimanale Vanity Fair la Zilli aveva spiegato l’origine del nome scelto per la piccola. «Anna è il nome preferito di entrambi, mentre Blue l’ho aggiunto io. Come la blue note, la nota che mi fa sognare», ha dichiarato la cantante che ha poi annunciato un periodo di pausa dal lavoro. «Ci ritireremo in campagna e ci prenderemo tutto il tempo di cui avremo bisogno per conoscerci e imparare come si fa. Non vedo l’ora», le sue parole. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anti ch 10 mesi fa su tio
Ma chi se frega🤷‍♂️
NOTIZIE PIÙ LETTE