Cerca e trova immobili

ITALIAElettra Lamborghini: «Mi sento in colpa a guadagnare più di un medico»

01.06.23 - 18:00
La cantante ha raccontato il suo rapporto con i soldi
Imago
Elettra Lamborghini: «Mi sento in colpa a guadagnare più di un medico»
La cantante ha raccontato il suo rapporto con i soldi

MILANO - Per Elettra Lamborghini i soldi non sono mai stati un problema: la cantante è figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio, il fondatore dell’omonimo brand automobilistico di lusso, tra i più famosi al mondo e simbolo dell’eccellenza del made in Italy nel mondo dei motori, insieme alla Ferrari. Intervistata da Vanity Fair, la cantante ha spiegato come è cambiato il suo rapporto con il denaro nel corso del tempo.

«Da piccola i miei genitori mi portavano a passare del tempo in una fattoria e io pensavo di voler vivere così, facendo le ricotte in casa, mi sentivo una campagnola - ha raccontato la Lamborghini -. Da un lato dico che vivrei nel nulla con 1'500 euro al mese ma poi no, non invidio chi ci riesce».

L’artista ha capito col tempo il valore del denaro, ma spiega anche che questo varia per ognuno di noi. «Le persone che coltivano la campagna, i contadini, che magari sono i più felici al mondo anche con quella cifra. Dipende dalle aspettative, c’è a chi non frega niente di diventare milionaria», ha aggiunto Elettra.

La cantante sa di essere fortunata, al punto da sentirsi in difficoltà quando pensa a chi guadagna meno di lei. «Se avessi figli direi loro che i soldi non hanno valore - ha concluso Elettra -, anzi mi sento quasi in colpa a guadagnare più di un dottore che salva le vite». 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sbomba 9 mesi fa su tio
a ecco.... però magari ti girano che prendi meno di un calciatore ahahahah

Don Quijote 10 mesi fa su tio
????!

MuccaMilka 10 mesi fa su tio
Lamborghini. Un nome, una garanzia. Se si chiamava Trattore cambiava tutto.

saijon 10 mesi fa su tio
mi viene in mentre la famiglia Hunziger, in pasto allo show business e poi si lamentano se li guardano. che valooori!! miii

UtenteTio 10 mesi fa su tio
Cantante, chi e dove?? Ma se è stonata e canta in rigoroso playbeack!!! La colpa è di chi santifica questi personaggi, come la professoressa (perfetta esponente della ErreDiPi di Quaresmini, il livello è quello) di corsivo, dove una massa di studiati pagano e si gettano ai loro piedi.

Geremia 10 mesi fa su tio
Ed ha ragione a sentirsi in colpa. Non ha alcun valore

Anti ch 10 mesi fa su tio
Ma poverina....il taglio rende🤷‍♂️
NOTIZIE PIÙ LETTE