Cerca e trova immobili

CROAZIAAl Bano, disavventura in aereo: litiga con la hostess, interviene la polizia

01.06.23 - 15:00
Il cantante ha raccontato l’episodio avvenuto dopo l’atterraggio a Zagabria 
Imago
Al Bano, disavventura in aereo: litiga con la hostess, interviene la polizia
Il cantante ha raccontato l’episodio avvenuto dopo l’atterraggio a Zagabria 

ZAGABRIA - Al Bano è volato in Croazia per congratularsi con la figlia Cristel, da poco laureatasi in Letteratura alla Harvard University di Boston: la donna, infatti, vive da tempo a Zagabria. Quando il suo aereo è atterrato nella capitale croata, però, il cantante è rimasto coinvolto in un episodio poco piacevole: dopo un alterco con la hostess, infatti, Al Bano è stato fermato dalla polizia croata per essere identificato. Il tutto è nato per un bisogno fisiologico del cantante.

«All'atterraggio ho chiesto di andare in bagno, ma mi è stato impedito, una cosa inaccettabile - ha dichiarato Al Bano all’Ansa - Ero seduto al posto 1A, sono stato operato alla prostata e proprio al momento dell'atterraggio avevo bisogno del bagno e ho chiesto di usarlo». La hostess, però, gli ha detto di no nonostante la porta dell’aeromobile si fosse bloccata e il corridoio si fosse riempito di passeggeri che non potevano scendere.

«La hostess mi ha risposto che non era possibile e mi ha intimato di sedermi. Ho alzato la voce, perché era una cosa assurda. Ho chiesto di parlare con il comandante, ma niente - ha continuato Al Bano - Anche una signora croata, che parlava italiano, ha cercato di spiegare la mia esigenza, ma non c'è stato nulla da fare. Hanno fatto scendere i passeggeri dalla porta posteriore, ma non mi hanno fatto andare in bagno neanche là dietro».

All’uscita dall’aereo, poi, la spiacevole sorpresa. «Forse per l'alterco che avevo avuto con la hostess, mi sono trovato la polizia all’uscita - ha aggiunto l’artista -. Mi hanno messo in un angolo e hanno voluto controllare il passaporto. Alla fine mi è stato concesso di andare a prendere la valigia. Sono sessant'anni che volo e non mi era mai capitato un inconveniente del genere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gadoal 10 mesi fa su tio
Cervello bacato da troppi anni passati sotto al sole di Puglia

Ascpis 10 mesi fa su tio
Supponente com’é posso solo immaginare le scenate che ha fatto

Dylan Dog 10 mesi fa su tio
Prossima volta Pampers

Pocahontas 10 mesi fa su tio
Avrà usato i suoi toni da te....ne caf.one!! Non volare più che sei datato!! Così puoi andare a fare la plin plin quando vuoi!

Clo62 10 mesi fa su tio
È un gran cantante ma per il resto è a dir poco pess …imo

curiuus 10 mesi fa su tio
Oddio, magari la cattiva hostess non ha neppure riconosciuto l'eroe delle canzonette ...
NOTIZIE PIÙ LETTE