Cerca e trova immobili

ITALIAUltimo e il colpo di fulmine con Jacqueline: «Quattro birre e nessun bacio»

31.05.23 - 08:30
Il cantante ha raccontato come è nata la relazione con la sua attuale partner
Imago
Ultimo e il colpo di fulmine con Jacqueline: «Quattro birre e nessun bacio»
Il cantante ha raccontato come è nata la relazione con la sua attuale partner

ROMA - Scrive canzoni d’amore a raffica Ultimo, ma della sua vita sentimentale mette poco in piazza, almeno su siti e giornali. Il cantante ha fatto però un’eccezione nel corso dell’intervista concessa al Corriere della Sera, nella quale ha raccontato come s’è innamorato della 23enne Jacqueline Luna Di Giacomo, sua attuale compagna nonché figlia dell’ex showgirl e ballerina Heather Parisi.

«Ho visto la foto di una giacca disegnata da lei, con una pezza a forma di chitarra, e le ho scritto: "Vuoi essere la chitarrista del mio prossimo tour?" - ha raccontato Ultimo -. Ci siamo dati appuntamento a Trastevere, il quartiere dove è nata». L’incontro non aveva nulla di romantico, almeno all’inizio.

«Sono arrivato con uno zainetto e quattro birre - ha proseguito il cantante -. Abbiamo parlato tutta la sera, era tanto che non passavo una sera normale. Il giorno dopo lei partiva per l’America». Quella serata, però, è bastata per far scattare il colpo di fulmine.

«Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio - ha aggiunto Ultimo -. Ha una naturalezza, una solarità, un modo di essere invisibile ai più. Volevo capire cosa si nascondeva dietro di lei. Così appena è stato possibile l’ho raggiunta in America».

Ora i due frequentano spesso Los Angeles, anche se la loro base resta Roma. «Mi piace correre e camminare nel verde, tra le colline e il mare. Ma la mia città perfetta è Londra: bella con un velo di malinconia, imponente e fragile - ha confessato il cantante -. Poi certo a Roma sto veramente bene. Mi basta. Ho tatuato il Colosseo su un avambraccio e sul collo "Fateme canta"».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE