Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez ed Emma Marrone, da rivali in amore al feeling in tv

25.05.23 - 06:30
Undici anni fa l’argentina "soffiava" Stefano De Martino alla cantante: acqua passata, tra le due c’è intesa
IMAGO
Belen Rodriguez ed Emma Marrone, da rivali in amore al feeling in tv
Undici anni fa l’argentina "soffiava" Stefano De Martino alla cantante: acqua passata, tra le due c’è intesa

MILANO - Undici anni fa iniziava la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due si conobbero durante la trasmissione "Amici", peccato però che lui fosse già impegnato con Emma Marrone. A scoprire la relazione tra l’argentina e l’allora ballerino del programma Mediaset fu Maria De Filippi, che finì per raccontare tutto a Emma. «Lui confessò - raccontò la De Filippi -. De Martino e Belen si erano innamorati ad "Amici", ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. Così a Emma lo dissi io».

La cantante andò incontro a un periodo tribolato e pur non scagliandosi mai pubblicamente contro Belen, non poteva che nutrire un certo astio verso la donna che per la quale il suo partner di allora l’aveva tradita e lasciata. Il tempo, però, cura ogni ferita, Emma è maturata e ha saputo mettere da parte il passato, come dimostrato ieri durante l’ultima trasmissione de "Le Iene", condotta proprio da Belen Rodriguez: con l'argentina ha mostrato intesa e nessun atteggiamento che facesse pensare a del rancore sopito.

A un certo punto del programma Emma è caduta, finendo per terra. «Emma ci ha regalato due stupende cadute - ha commentato piuttosto divertita l’argentina - Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembra giusto».

Immediata la replica della Marrone: «Noi, però, sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare molto bene». Una frase che è piaciuta molto al pubblico e alla stessa Belen, con la quale la cantante ha mostrato un grande feeling davanti alle telecamere. Il passato è passato, insomma, e crescere significa anche accettare gli errori degli altri, non solo i propri. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE