Cerca e trova immobili

ITALIAMarcella Bella, attacco a Ornella Vanoni sulla chirurgia estetica

23.05.23 - 20:30
Un hater insinua che abbia fatto ricorso al bisturi, lei tira in ballo la collega
Imago
Marcella Bella, attacco a Ornella Vanoni sulla chirurgia estetica
Un hater insinua che abbia fatto ricorso al bisturi, lei tira in ballo la collega

ROMA - Mai farsi coinvolgere da una lite online con un hater, si rischia di perdere le staffe e magari tirare in ballo chi non c’entra nulla. Ecco quanto accaduto a Marcella Bella, cantante tornata in tv come ospite di “Domenica In”. Dopo quell’apparizione, alcuni fan si sono complimentati con l’artista sui social, ma sulla pagina Facebook della Bella non sono mancati anche i post di alcuni hater. Uno, colpito dalla bellezza della pelle della cantante, ha insinuato che la Bella si fosse rivolta a un chirurgo estetico.

Immediata e piuttosto piccata la risposta di Marcella, che però nel difendersi ha finito nel tirare in ballo in maniera del tutto gratuita Ornella Vanoni. «Mi dispiace deluderti ma la mia mamma mi ha lasciato un buonissimo Dna - ha scritto la Bella su Facebook rispondendo a chi la attaccava - Infatti ho ancora i miei lineamenti e sempre la stessa faccia, compatibilmente con la mia età». Poi, però, lo scivolone nei confronti della collega.

«Però visto che tu ne hai tanto bisogno posso chiedere al chirurgo della Vanoni o a qualche altra collega il numero di un meraviglioso chirurgo estetico che ti può rifare la faccia. Per il cervello non hanno ancora inventato niente, mi dispiace. Devi tenertelo così com'è. Baci». La Vanoni al momento non ha replicato alla stoccata inflittale dalla Bella: conoscendo il caratterino della cantante, però, non è da escludere che la risposta possa arrivare a breve. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 11 mesi fa su tio
Mostri da sbattere in tele

Dylan Dog 11 mesi fa su tio
#viso

Dylan Dog 11 mesi fa su tio
Alla Vanoni hanno conciato il visto che sembra un mascherone dei carri di carnevale!!
NOTIZIE PIÙ LETTE