Cerca e trova immobili

STATI UNITIRobert De Niro di nuovo padre a 79 anni

09.05.23 - 20:55
Si tratta del settimo figlio per l'attore
keystone-sda.ch (Evan Agostini)
Fonte ats ans
Robert De Niro di nuovo padre a 79 anni
Si tratta del settimo figlio per l'attore

NEW YORK - Robert De Niro di nuovo alle prese con i pannolini. L'attore è infatti diventato di nuovo padre a 79 anni. Lo ha rivelato lui stesso durante un'intervista a Et Canada a proposito del suo ultimo film, 'About My Father'. Si tratta del settimo figlio.

«Ho appena avuto un bambino - ha detto quando gli è stato chiesto come fosse essere padre di sei figli - in realtà ne ho sette di figli...».

Non rivela tuttavia il nome della madre o qualsiasi dettaglio sul nuovo arrivato o arrivata. Secondo indiscrezioni la madre potrebbe essere la campionessa di arti marziali Tiffany Chen, qualche mese fa fotografata con il pancione mentre usciva da un ristorante in compagnia di De Niro.

L'attore ha avuto i suoi figli da quattro diverse donne, due con ognuna delle sue ex mogli o compagne, ossia Diahnne Abbott, Toukie Smith e Grace Hightower, mentre uno, l'ultimo, presumibilmente con la Chen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 11 mesi fa su tio
Se fosse vero, dire egoista penso sia la parola giusta.

andytt 11 mesi fa su tio
I figli sono da desiderare e da mantenere . Non penso che manchi nulla ... Detto questo avranno poco tempo da passare insieme. Comunque meglio nascere ricchi che tribolare da poveri. Ciao invidia....

F/A-19 11 mesi fa su tio
Risposta a andytt
Più che per invidia io direi che questo nonnetto è egoista e irresponsabile, i figli vanno amati ed accuditi e per fare questo bisogna esserci.

dan007 11 mesi fa su tio
Tiffany a 64 anni ma forse considera il film un figlio

dan007 11 mesi fa su tio
Ma se ha avuto un tumore alla prostata

Dannn 11 mesi fa su tio
Ha perso la Testa.

Anti ch 11 mesi fa su tio
Super intelligente 🤣🤣🤣

Pianeta Terra 11 mesi fa su tio
A quel età si dovrebbe essere nonni, non neo papà! Chiederà il congedo paternità? Comunque sia auguri. Diventare genitori è un emozione enorme!
NOTIZIE PIÙ LETTE