Cerca e trova immobili

VIPStromae non si esibirà più. Annullate tutte le date

09.05.23 - 16:23
Il cantante belga sta troppo male per continuare con la tournée e ha bisogno di riposo
Imago
Fonte Ats ans
Stromae non si esibirà più. Annullate tutte le date
Il cantante belga sta troppo male per continuare con la tournée e ha bisogno di riposo

BRUXELLES - Stromae ha bisogno di riposo e annuncia lo stop totale della sua tournée. Il mese scorso, il cantante belga aveva già annunciato la cancellazione di tutti i suoi concerti fino alla fine di maggio per motivi di salute.

«Devo rassegnarmi al fatto che la mia salute purtroppo non mi permette di continuare a incontrarvi per il momento», aveva scritto ai suoi fan, esprimendo la sua «profonda tristezza» in un messaggio su Twitter. Ora la decisione di annullare la tournée nella sua interezza.

Sui social network, la star belga annuncia di avere bisogno di «riposo», sospendendo totalmente la tournée che sarebbe dovuta durare fino a dicembre 2023.

«Lo stato di salute di Stromae non gli permette di garantire le sue performance» artistiche, ha dichiarato il suo produttore Auguri. In passato, l'artista di 38 anni si era già trovato a doversi lungamente assentare dalle scene per burn-out.

In Svizzera, l'artista belga avrebbe dovuto esibirsi il 26 aprile a Basilea e i due giorni successivi all'Arena di Ginevra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bradipo 11 mesi fa su tio
Speriamo di ritrovare presto il Maestro in ottima forma, grande persona!

Andy 82 11 mesi fa su tio
mà discpiass par lű....

Danymarley 11 mesi fa su tio
🙏🙏🙏
NOTIZIE PIÙ LETTE