Cerca e trova immobili

GIAPPONEIl bacio tra Harry ed Emily? «Solo una parte infinitesimale della mia vita»

24.04.23 - 18:00
La nota attrice e modella ha parlato per la prima volta del suo appuntamento con il cantante inglese, dicendosi sorpresa dalle reazioni
IMAGO
Il bacio tra Harry ed Emily? «Solo una parte infinitesimale della mia vita»
La nota attrice e modella ha parlato per la prima volta del suo appuntamento con il cantante inglese, dicendosi sorpresa dalle reazioni

TOKYO - Un bacio alla fine di un appuntamento. Ma che ha fatto il giro del web in pochissime ore. È quello che si sono scambiati a Tokyo Emily Ratjkowski e Harry Styles e che fino a oggi nessuno dei due aveva commentato.

In un'intervista rilasciata a Vogue Spagna, la nota modella ha spiegato di non comprendere l'enorme interesse scaturito da quello che per lei è stato un semplice bacio. «È davvero strano vivere una determinata esperienza e che tutto il mondo lo sappia e ne parli. Sono solo una persona che è passata da una relazione durata tre anni a una di quattro e che ora, per la prima volta da molto tempo, ha deciso di avere qualche appuntamento».

La 31enne ha quindi aggiunto: «Non che questo mi sorprenda, ma è solo una parte infinitesimale della mia vita. La maggior parte del tempo la passo a lavorare e a stare con mio figlio. Ma immagino che non siano due temi da grandi titoli». E, tiene a precisare, «l'invasione della mia sfera privata è qualcosa che mi fa davvero molto male». Come la disturba il modo in cui lei e Olivia Wilde, che ha avuto in passato una relazione con Styles, vengano messe a confronto e vengano alimentati gossip secondo cui tra di loro siano nate delle antipatie a causa del bacio.

«Succede spessissimo. Ne avevo parlato tempo fa in un video su TikTok, quando era venuto alla luce il caso di Adam Levine. A causa dell'algoritmo, il social mi ha mostrato solo contenuti incentrati sulla vergogna di una ragazza di 23 anni. Ero frustrata dal modo in cui veniva raccontata questa giovane, e dal fatto che ciò che lei avesse da dire a riguardo non importava e non trovava spazio. Quello che succede ora è più o meno la stessa cosa. Mi dispiace per Olivia perché ha dovuto subire situazioni di questo tipo in diverse occasioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anti ch 11 mesi fa su tio
Grandissima zokkolona👍
NOTIZIE PIÙ LETTE