Intervistata in tv, la presentatrice commenta i primi giorni da madre della figlia
MILANO - Michelle Hunziker ha raccontato in tv della felicità di essere finalmente diventata nonna. La figlia Aurora Ramazzotti le ha dato un nipotino, Cesare Augusto, che ha moltiplicato la sua felicità: «Sono al settimo cielo», ha ammesso la presentatrice al programma “Verissimo”. La Hunziker ha poi ribadito un concetto già espresso su Instagram, ovvero che non c’è nulla di strano a essere nonni a 40 anni. «Tengo alta la bandiera delle nonne 2.0 del 2023 - ha detto Michelle -. Ci sono un sacco di 40enni nonni e nonne, giovani, che hanno paura di dirlo. La nonnitudine non ha nulla a che fare con l'età anagrafica, ma è uno stato di beatitudine perché è come se sei mamma o papà al cubo. Siate orgogliosi, non siete vecchi! Siete solo nonni».
Prima che nonna, Michelle è però una mamma: dall’alto della sua esperienza ha promosso a pieni voti i neo-genitori di Cesare Augusto. «Sono super bravi - ha detto parlando di Aurora e del compagno Goffredo Cerza -. Sapevo che sarebbero stati dei bravi genitori, ma è mia figlia e io la vedo sempre come una bambina. Lei ha 26 anni e per come è il nostro vissuto non avrei mai pensato che fosse una guerriera come è stata in questo frangente. È diventata mamma dal primo istante in cui ha visto il suo bebè. Ero lì presente, l'ho visto nascere Cesare e solo ora capisco l'emozione dei nonni davanti a un bambino che esce dal ventre di tua figlia».
Infine una rivelazione su Sole e Celeste, le figlie nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi divenute giovanissime zie… «Sole dice 'Cesare è mio', hanno già questo possesso - ha raccontato la Hunziker -. Piano piano lo vivremo, prima è di mamma e papà, si devono godere questo momento sacro. Quando hai appena partorito c'è quel momento dell'allattamento, il silenzio in casa, il bebè che dorme, è sacro e bellissimo e se lo devono godere».
la prima nonna dopo...eva (quella di adamo)
Ancora😡😡😡😡😡