Cerca e trova immobili
Jeremy Renner è tornato a camminare 

STATI UNITIJeremy Renner è tornato a camminare 

27.03.23 - 13:30
L'attore americano vittima di un grave infortunio ha aggiornato i fan dei progressi della sua riabilitazione.
Imago/Twitter
Jeremy Renner è tornato a camminare 
L'attore americano vittima di un grave infortunio ha aggiornato i fan dei progressi della sua riabilitazione.

LOS ANGELES - Dopo quasi tre mesi dal tragico incidente Jeremy Renner è tornato a camminare. L’attore americano aveva riportato gravi ferite a una gamba mentre, nel tentativo di aiutare il nipote, era rimasto intrappolato sotto uno spazzaneve di oltre 6’500 chili. Solo il trasporto d’urgenza in ospedale e la tempestività dei medici gli avevano salvato la vita.

La star degli Avengers, per tranquillizzare i fan, ha postato un video su Instagram mentre cammina in una macchina antigravitazionale. Un tapis roulant che permette di iniziare la riabilitazione riducendo i livelli di carico di allenamento. Nel video l'attore ha confermato che attualmente può camminare solo grazie a questo dispositivo, che permette di ridurre il peso del suo corpo e limitare lo sforzo della gamba.

Il processo di riabilitazione è però ancora lungo. Secondo le analisi mediche Jeremy dovrà pazientare ancora almeno due anni prima di recuperare la completa mobilità dell’arto ferito. «Ora devo trovare altre cose da fare per occupare il mio tempo così che il mio corpo possa riposare e riprendersi», ha aggiunto Jeremy.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE