Cerca e trova immobili

STATI UNITITekashi 6ix9ine brutalmente picchiato in palestra

22.03.23 - 11:30
Martedì il rapper è stato aggredito da un gruppo di persone
IMAGO / Gonzales Photo
Tekashi 6ix9ine brutalmente picchiato in palestra
Martedì il rapper è stato aggredito da un gruppo di persone

MIAMI - MarteIl rapper Tekashi 6ix9ine è stato brutalmente picchiato da un gruppo di uomini all'interno di una palestra della Florida meridionale. Lo riferisce in esclusiva Tmz, spiegando che il rapper è stato trasportato in ospedale con un'ambulanza.

L'avvocato del 26enne spiega che gli aggressori gli si sarebbero scagliati contro all'improvviso all'interno della sauna della struttura. Tekashi avrebbe cercato di difendersi, ma sarebbe stato sopraffatto proprio in ragione del gran numero degli assalitori. In quel momento non c'erano guardie del corpo insieme a lui, ha spiegato il legale.

La polizia e i soccorsi sono stati allertati dai gestori della palestra dopo che si è sentito il trambusto. Un video, pubblicato sempre dal sito di gossip a stelle e strisce, mostra il rapper che viene colpito mentre si trova a terra e poi il suo volto tumefatto e sanguinante. Pare che abbia riportato ferite alla mascella, alla schiena e alle costole.

Non è chiaro se l'aggressione sia legata al rilascio anticipato di Tekashi da una prigione federale, dopo la collaborazione con le autorità federali nell'incriminare svariati membri di una gang. L'avvocato chiederà che il suo cliente sia adeguatamente protetto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE