Cerca e trova immobili

LOCARNOStar's Voices torna dopo tre anni

21.03.23 - 09:30
Aperti i casting per il concorso canoro internazionale
STAR'S VOICES
Simone Salvagni, vincitore dell'edizione 2019 di Star's Voices.
Simone Salvagni, vincitore dell'edizione 2019 di Star's Voices.
Star's Voices torna dopo tre anni
Aperti i casting per il concorso canoro internazionale

LOCARNO - Una buona notizia per il mondo della musica ticinese: dopo tre anni ritorna Star's Voices, il concorso canoro internazionale fermo dal 2019 a causa della pandemia di coronavirus.

In occasione della settima edizione, quasi tre anni e mezzo fa, fu Simone Salvagni ad aggiudicarsi il premio della critica e a poter registrare il singolo "Senza fermarsi" presso HRS - Heaven Recording Studio di Roberto Colombo - Massagno. Ora AGATI - l'associazione organizzatrice della manifestazione sostiene dal 2012 artisti con la passione per il canto e la cultura musicale in genere a livello internazionale, che favorisce lo scambio socio-culturale e artistico tra cantanti di diverse nazioni - lancia i casting per l'ottava edizione.

Alle selezioni per Star's Voices potranno partecipare tutti coloro che hanno compiuto 13 anni. Il termine massimo per le iscrizioni è fissato al 30 aprile. Tutte le informazioni si trovano sul sito ufficiale, e-mail info@starsvoices.ch. La finalissima dell'ottava edizione di Star’s Voices si terrà sabato 14 ottobre 2023 al Teatro di Locarno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE