Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato debutta come regista

17.03.23 - 19:19
La popstar e attrice dirigerà un docufilm in un certo senso autobiografico visto che parla delle cosiddette baby celebrity.
Imago
Fonte ats ans
Demi Lovato debutta come regista
La popstar e attrice dirigerà un docufilm in un certo senso autobiografico visto che parla delle cosiddette baby celebrity.

LOS ANGELES - Demi Lovato debutta da regista e passa dietro la macchina da presa in un docufilm che parla delle cosiddette baby celebrity, tra cui lei stessa. Lo scrive Variety.

Il progetto è non a caso intitolato "Child's Star" e parla degli alti e bassi della vita sotto i riflettori delle star attuali che hanno iniziato a essere famose da piccole. Il documentario, co-diretto da Nicola Marsh, sarà mandato in onda da Hulu nel 2024.

La piattaforma in streaming è di proprietà della Disney, dove la Lovato ha iniziato la sua carriera mentre era ancora adolescente lavorando al film "Camp Rock" e allo show televisivo "Sonny With a Chance" in onda entrambi su Disney Channel.

In passato la popstar è anche stata critica nei confronti del network televisivo sostenendo di essere stata sottoposta a troppe pressioni e a un trattamento da persona adulta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anti ch 1 anno fa su tio
Sciavata
NOTIZIE PIÙ LETTE