Cerca e trova immobili

STATI UNITI Arriva l'ultimo film (n. 10) di Quentin Tarantino

16.03.23 - 18:00
Stando alle prime indiscrezioni, il regista statunitense avrebbe scritto un copione che intende realizzare il prossimo autunno.
Depositphotos (arp)
Arriva l'ultimo film (n. 10) di Quentin Tarantino
Stando alle prime indiscrezioni, il regista statunitense avrebbe scritto un copione che intende realizzare il prossimo autunno.

LOS ANGELES - Quentin Tarantino si starebbe preparando a dirigere il suo ultimo film. Stando alle prime indiscrezioni, avrebbe scritto un copione che intende realizzare nell'autunno del 2023. 

I dettagli della trama non sono ancora stati rivelati, ma già si parla di un titolo accattivante: "The Movie Critic" (il critico cinematografico). Il film sarà probabilmente ambientato a Los Angeles durante gli anni 70 e avrà una donna come protagonista. 

È possibile che la trama sia incentrata sulla critica cinematografica più influente di tutti i tempi, Pauline Kael. Anche saggista e scrittrice si era guadagnata il rispetto del mondo Hollywoodiano alla Paramount Pictures di Los Angeles negli anni '70. Coincidenza?  

Al momento il film non ha una casa di produzione, ma potrebbe essere presentato agli acquirenti già a partire dalla settimana prossima. Un favorito potrebbe essere la Sony, che ha distribuito "Once Upon a Time in Hollywood".

Quentin Tarantino ha lavorato con gli attori più ambiti della scena cinematografica a livello mondiale. È chiaro che non mancheranno all'appello attori del calibro di Leonardo DiCaprio, Bratt Pitt o Samuel L. Jackson. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Righe76 1 anno fa su tio
Aspettiamo con impazienza!!
NOTIZIE PIÙ LETTE