Cerca e trova immobili

VIPIl mea culpa di Gigi D’Alessio: «La mia generazione ha fallito con i figli»

14.03.23 - 21:00
La confessione del cantante, divenuto padre per la quinta volta un anno fa
IMAGO / ZUMA Wire
Il mea culpa di Gigi D’Alessio: «La mia generazione ha fallito con i figli»
La confessione del cantante, divenuto padre per la quinta volta un anno fa

NAPOLI - Gigi D’Alessio ha annunciato al Messaggero che molto presto uscirà un film sulla sua vita: un racconto della strada verso il successo intrapresa dal cantante napoletano, iniziata con la passione nata da bambino per la musica, gli studi al conservatorio e l’incontro col “maestro” Mario Merola, la “voce di Napoli” e soprattutto della musica melodica partenopea.

Al quotidiano, però, D’Alessio ha raccontato anche della sua vita privata, in particolare di quella sentimentale, che l’ha portato ad avere cinque figli da tre donne diverse: l’ultimo è Francesco, nato nel gennaio 2022 dalla relazione con Denise Esposito, avvocatessa conosciuta dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo. Prima ancora c’era stata l’ex moglie Carmela Barbato. «Io non devo chiedere scusa a nessuno. Le storie d'amore iniziano e possono finire. Quando ci sono i figli, però, bisogna stare tranquilli e sereni, senza agitarsi», ha affermato D’Alessio. «Io ho sempre pensato a costruire una famiglia, e a fare tutto per farla andare avanti. Non sono mai stato un putt…e», ha dichiarato D’Alessio parlando dei suoi sbagli.

Il più grande, però, non riguarda le donne della sua vita, ma i figli. «Con i figli, come quasi tutti quelli della mia generazione, ho sbagliato - ha confessato D’Alessio -. Se penso ai valori che mi hanno insegnato i miei genitori, ho fallito. Non sono riuscito a trasmetterli, li ho, li abbiamo, viziati». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE