Cerca e trova immobili

ROYAL FAMILYHarry e Meghan «sconvolti»: sfrattati da Windsor

01.03.23 - 13:48
Le chiavi del Frogmore Cottage sono state offerte al principe Andrea
Imago
Fonte Ats ans
Harry e Meghan «sconvolti»: sfrattati da Windsor
Le chiavi del Frogmore Cottage sono state offerte al principe Andrea

LONDRA - Il principe Harry e sua moglie Meghan sono stati "sfrattati" dalla residenza di Frogmore Cottage, nella tenuta reale di Windsor, dove soggiornano quando si trovano in Gran Bretagna. È quanto si legge sul Sun e sul Daily Telegraph.

Il sovrano avrebbe deciso di privare i duchi di Sussex del cottage a causa dell'uscita dell'esplosiva autobiografia di Harry dal titolo "Spare", piena di rivelazioni sulla sua storica rottura coi Windsor e il successivo trasferimento con la moglie negli Stati Uniti.

Non solo, secondo il Sun le chiavi di Frogmore Cottage sono state offerte al principe Andrea, il reprobo di casa Windsor esautorato ormai da ogni ruolo di rappresentanza della famiglia reale britannica, in seguito al sospetto coinvolgimento nel turpe scandalo sessuale legato al nome del defunto faccendiere e sfruttatore di ragazze minorenni Jeffrey Epstein.

Fra l'altro il duca di York era stato sfrattato a gennaio dal suo alloggio di rappresentanza a Buckingham Palace sempre per volontà di re Carlo. Di fronte alla decisione del sovrano i Sussex sarebbero «sconvolti», secondo una fonte vicina alla coppia, e la considerano «una punizione crudele» nei loro confronti. Fra l'altro i duchi avevano compiuto un'ampia ristrutturazione, costata 2,4 milioni di sterline (circa 2,7 milioni di franchi) della residenza che era stata un regalo di nozze fatto ai due nel 2018 dalla defunta regina Elisabetta II.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

PincoPalla 1 anno fa su tio
certo che preferire un ospite come il principe Andrea a loro, la dice lunga sul nuovo re Carlo III...

Focus123 1 anno fa su tio
E chissene…a lavorare

MaryOne89 1 anno fa su tio
ok magari non si saranno comportati egregiamente, ma a me da fastidio su di loro fanno notare solo le cose negative che fanno. E di quegli altri due solo cose positive, non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi che non abbiano mai fatto qualcosa di sbagliato.

Mat78 1 anno fa su tio
Se la sono cercata con il "lanternino"

italo luigi 1 anno fa su tio
Ha fatto bene Carlo III , tutto và guadagnato nella vita!!!!!!

Barbiere 1 anno fa su tio
Risposta a italo luigi
Perché Carlo si è guadagnato tutto?

Dapat 1 anno fa su tio
Poveretti! Vadano in Turchia per capire cosa vuol dire essere senza casa!

LaLussy 1 anno fa su tio
Risposta a Dapat
Credo che il significato del loro essere "sconvolti", sia perchè la casa è stata un regalo di nozze della nonna. Non perchè siano rimasti senza casa. Sono così difficili da comprendere questi inutili articoli?
NOTIZIE PIÙ LETTE