Chiara Ferragni, “incidente” coi Maneskin alla Milano Fashion Week

La band si scatena a una sfilata accanto all’influencer, visibilmente infastidita
MILANO - Tutto (o quasi) quello che Chiara Ferragni tocca, diventa virale. Da oggi potremmo estendere questa frase anche alle espressioni di disappunto dell’influencer-imprenditrice, “vittima” dell’esuberanza dei Maneskin durante una sfilata della Milano Fashion Week.
Sia Ferragni che i quattro membri della rockband hanno infatti partecipato alla sfilata di Gucci: erano tutti seduti in prima fila, con l’imprenditrice accanto al batterista Ethan Torchio, a sua volta vicino al chitarrista Thomas Raggi, alla bassista Victoria De Angelis e al cantante Damiano David.
Una situazione tranquilla, fino a quando non è partita la musica: sulle note di un brano ritmato Torchio e De Angelis hanno iniziato a ballare restando seduti, con Damiano a guardarli divertito. Più serio il batterista Torchio, mentre accanto a lui il viso di Ferragni cambiava espressione.
In un video diventato rapidamente virale su TikTok si nota l’influencer piuttosto infastidita dallo scatenarsi dei membri della band, da lei ritenuti probabilmente colpevoli di un atteggiamento non consono al luogo in cui si trovavano. Il video, della durata di pochi secondi, ha fatto il giro del web: chissà cosa ne pensa Fedez, marito di Ferragni e grande amico dei Maneskin…


