Cerca e trova immobili

LUGANOArtisti svizzeri, LongLake pensa a voi

16.02.23 - 15:01
Aprono le iscrizioni al bando svizzero. Gli artisti selezionati verranno annunciati verso la fine di aprile.
Tipress
Artisti svizzeri, LongLake pensa a voi
Aprono le iscrizioni al bando svizzero. Gli artisti selezionati verranno annunciati verso la fine di aprile.

LUGANO - Dal 7 al 23 luglio torna il festival internazionale LongLake. La tredicesima edizione si presenta con una proposta che unisce eventi musicali di grande portata a eventi che spaziano tra letteratura, teatro, incontri e spettacoli.

Accanto ai grandi ospiti musicali internazionali, gli artisti della scena musicale svizzera avranno la possibilità di esibirsi tra il 14 e il 17 luglio grazie a un bando di concorso a loro dedicato.

Durante le quattro giornate, gli artisti selezionati tramite il bando di concorso potranno esibirsi sui palchi del Festival (Boschetto Ciani, Punta Foce e Rivetta Tell). 

Le selezioni sono aperte ad artisti di tutti i generi musicali provenienti da tutta la Svizzera. Saranno riservati dei posti agli artisti della Svizzera italiana.

Per proporre la propria candidatura basta avere un profilo aggiornato sul portale Mx3 – la piattaforma svizzera di riferimento nel settore – aver prodotto almeno 4 brani dal 2020 e iscriversi all’indirizzo mx3.ch/stages/longlakelugano (tasto “Book my band!”).

Le iscrizioni sono gratuite e sono aperte da oggi 16 febbraio fino al 31 marzo 2023. Gli artisti selezionati saranno annunciati verso la fine del mese di aprile e saranno definiti dalla direzione artistica a partire dalle iscrizioni giunte e da una serie di inviti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE