Da tempo si parlava di qualcosa di tenero tra i due, la presentatrice cede (ma solo in parte)
ROMA - Alla fine Barbara D’Urso l’ha ammesso: sì, la presentatrice Mediaset ha iniziato a frequentare Flavio Briatore. Di una storia in corso tra i due si parlava da tempo, ma nessuno aveva confermato: intervistata a "Verissimo", D’Urso aveva qualche giorno fa spiegato di conoscere l’imprenditore e di aver incontrato anche suo figlio 12enne, Nathan Falco, ma nulla più.
Ora, invece, "Barbarella" ammette tra le righe al Corriere della Sera che con Briatore ci sarebbe qualcosa in più. «Siamo usciti un po’ di volte con altri amici - la sua prima battuta a riguardo - Da soli? Non me lo ricordo». Un no comment che sa di ammissione, poi più avanti la D’Urso si sbottona un po’ di più. «L'ho conosciuto - ha detto la presentatrice di Briatore -. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro».
Insomma i due si piacciono, escono insieme, ma non sono ancora una coppia. La situazione è in evoluzione e chissà che presto non ci siano sorprese a riguardo.
Poveraccio, questa lucra sui morti e disgrazie della gente.