Cerca e trova immobili

VIPMichelle Hunziker canta in strada con Eros Ramazzotti: fan in delirio

01.02.23 - 19:00
I due ex coniugi si sono incontrati a Milano e hanno improvvisato “Più bella cosa”
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Michelle Hunziker canta in strada con Eros Ramazzotti: fan in delirio
I due ex coniugi si sono incontrati a Milano e hanno improvvisato “Più bella cosa”

MILANO - Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti tornano a fare notizia. I due, prossimi a diventare nonni grazie alla gravidanza di Aurora Ramazzotti, sono stati protagonisti di un video che ha immediatamente rilanciato la richiesta dei fan di tornare insieme.

Sul profilo Instagram del cantante, infatti, è apparsa una storia che lo vede in compagnia dell’ex moglie per le vie di Milano. I due appaiono in perfetta sintonia, si scambiano sorrisi e battute mentre alcune delle persone attorno a loro iniziano a riconoscerli. A un certo punto, in risposta a due passanti che li fermano, Eros inizia a cantare “Più bella cosa”, celebre brano che il cantante scrisse proprio per la Hunziker quando i due erano fidanzati, prima ancora di convolare a nozze.

Dopo un lieve imbarazzo iniziale, anche Michelle inizia a cantare la canzone insieme a Ramazzotti, anch’egli visibilmente emozionato: ai fan, in particolare, non sfugge lo sguardo intenso che l’artista rivolge alla Hunziker i versi che danno il titolo alla canzone, «Più bella cosa non c’è/ unica come sei/ immensa quando vuoi/ grazie di esistere». Immagini che, inevitabilmente, hanno rinfocolato quella parte di fan che sogna di rivedere Eros e Michelle fare coppia nella vita. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE