Cerca e trova immobili

FESTIVAL DI SANREMOGino Paoli e Peppino Di Capri super-ospiti a Sanremo

29.01.23 - 17:00
«Sono attualissimi, ci hanno regalato canzoni indimenticabili» ha dichiarato Amadeus
IMAGO / Independent Photo Agency
Gino Paoli e Peppino Di Capri super-ospiti a Sanremo
«Sono attualissimi, ci hanno regalato canzoni indimenticabili» ha dichiarato Amadeus

SANREMO - Altri due super-ospiti per l'edizione 2023 del Festival di Sanremo, al cui via mancano meno di dieci giorni. 

Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha annunciato oggi che Peppino Di Capri salirà sul palco del teatro Ariston giovedì 9 febbraio, mentre nel corso della serata conclusiva dell'11 febbraio verrà reso omaggio alla carriera di Gino Paoli.

«Sono attualissimi, ci hanno regalato canzoni indimenticabili. Ecco perché li ho voluti. È la storia della nostra musica che deve essere applaudita e abbracciata sul palco del Festival». Di Capri e Paoli si aggiungono agli altri monumenti della musica italiana ospiti questo anno a Sanremo: Gianni Morandi (anche co-conduttore), Al Bano, Massimo Ranieri e i Pooh.

Peppino Di Capri, già 15 volte sul palco sanremese, ha commentato così all'agenzia stampa italiana Ansa la sua partecipazione al Festival: «Fin dal primo momento ho creduto nella grande capacità di Amadeus come direttore artistico dell'evento musicale più importante, per questo mi ero candidato addirittura in gara. Poi oggi ho avuto la bellissima notizia che dopo i miei 15 Festival di Sanremo sarò al Teatro Ariston come super ospite! Sono onorato e gratificato».

Ma chi è, invece, l'artista internazionale donna di origini italiane "spoilerata" da Fiorello nei giorni scorsi? Amadeus tiene la bocca cucita: «Sarà una cosa molto bella, ma finché la cosa non è concreta non si può dire».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE