ITALIAElodie va a vivere con Andrea Iannone (ma non a Lugano)

25.01.23 - 18:00
La cantante disse di non poter trovare un uomo all’altezza del suo ex, ma pare essersi sbagliata
Imago/Zuma Wire
Elodie va a vivere con Andrea Iannone (ma non a Lugano)
La cantante disse di non poter trovare un uomo all’altezza del suo ex, ma pare essersi sbagliata

Da principio sembrava soltanto un flirt, una storia passeggera tra due personaggi famosi e affascinanti: da un lato Elodie, dall’altra Andrea Iannone, ex stella del motociclismo già legato a celebrità del mondo dello spettacolo come Belen Rodriguez.

Col tempo, invece, i due si sono lasciati trasportare da una storia d’amore sempre più coinvolgente e ora sarebbero pronti a fare il (primo) grande passo: andare a vivere insieme.

Lo riferisce il settimanale Chi, che pubblicando alcune foto di una giornata trascorsa insieme da Elodie e Iannone a Milano aggiunge un dettaglio non da poco: il 2023 sarà l’anno dell’inizio della loro convivenza.

Chi spiega anche che i due hanno scelto come loro nido d’amore la casa di Elodie a Milano, che la coppia starebbe arredando insieme: Iannone, dunque, sarebbe pronto a lasciare Lugano, dove risiede da tempo.

Con il trasferimento dell’ex pilota in casa propria, Elodie volta definitivamente pagina dopo l’addio a Marracash e di fatto smentisce sé stessa: quando i due artisti interruppero la loro relazione la cantante affermò di essere sicura che non avrebbe trovato un altro uomo all’altezza del rapper. 

COMMENTI
 
Mirko 73 1 sett fa su tio
Che notizia...dopo la guerra...gli aumenti... l'emigrazione...ora eravamo in pensiero dove va a vivere Elodie....se vuole venire a casa mia un sgabuzzino e libero
NOTIZIE PIÙ LETTE