La cantante disse di non poter trovare un uomo all’altezza del suo ex, ma pare essersi sbagliata
Da principio sembrava soltanto un flirt, una storia passeggera tra due personaggi famosi e affascinanti: da un lato Elodie, dall’altra Andrea Iannone, ex stella del motociclismo già legato a celebrità del mondo dello spettacolo come Belen Rodriguez.
Col tempo, invece, i due si sono lasciati trasportare da una storia d’amore sempre più coinvolgente e ora sarebbero pronti a fare il (primo) grande passo: andare a vivere insieme.
Lo riferisce il settimanale Chi, che pubblicando alcune foto di una giornata trascorsa insieme da Elodie e Iannone a Milano aggiunge un dettaglio non da poco: il 2023 sarà l’anno dell’inizio della loro convivenza.
Chi spiega anche che i due hanno scelto come loro nido d’amore la casa di Elodie a Milano, che la coppia starebbe arredando insieme: Iannone, dunque, sarebbe pronto a lasciare Lugano, dove risiede da tempo.
Con il trasferimento dell’ex pilota in casa propria, Elodie volta definitivamente pagina dopo l’addio a Marracash e di fatto smentisce sé stessa: quando i due artisti interruppero la loro relazione la cantante affermò di essere sicura che non avrebbe trovato un altro uomo all’altezza del rapper.
Che notizia...dopo la guerra...gli aumenti... l'emigrazione...ora eravamo in pensiero dove va a vivere Elodie....se vuole venire a casa mia un sgabuzzino e libero