Un party a tema 007 per i 46 anni della conduttrice: la figlia incinta incanta tutti
MILANO - «Mi chiamo Hunziker, Michelle Hunziker». Non ha parafrasato la celebre battuta di James Bond, ma per la festa in onore del suo 46° compleanno a Milano (il 24 gennaio) la presentatrice s’è attenuta al tema 007 indossando un elegante completo nero su camicia bianca. I due non-colori cari alla spia dotata di “licenza di uccidere” sono stati rispettati anche dai tanti e celebri invitati alla festa.
Tra loro anche la primogenita della Hunziker, Aurora Ramazzotti, che per l’occasione ha osato presentandosi con una giacca abbottonata all’altezza del seno e null’altro: il pancione ben in vista - partorirà nella prossima primavera - ha così catturato le attenzioni di tutti i presenti.
Nella lunga lista di partecipanti al party a tema James Bond tanti personaggi del mondo dello spettacolo: dall’immancabile Serena Autieri, una delle migliori amiche della Hunziker, a Ilary Blasi, dalla cantante Nina Zilli al presentatore Nicola Savino.
Immancabile mamma Ineke, immortalata in un tenero scatto in cui viene baciata sulla fronte dalla figlia. Assente invece Tomaso Trussardi: l’ex marito della Hunziker sembra intenzionato a non animare nuove voci circa una improbabile riconciliazione della coppia.