Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Mi mostrò le parti intime sul set»

23.01.23 - 15:30
Pamela Anderson rivela l'aneddoto nell'anteprima del libro "Love Pamela", che verrà pubblicato il 31 gennaio. Tim Allen respinge l'accusa.
Imago
Tim Allen e Pamela Anderson sul set di "Home Improvement"
Tim Allen e Pamela Anderson sul set di "Home Improvement"
«Mi mostrò le parti intime sul set»
Pamela Anderson rivela l'aneddoto nell'anteprima del libro "Love Pamela", che verrà pubblicato il 31 gennaio. Tim Allen respinge l'accusa.

LOS ANGELES - Emergono anteprime scioccanti del libro memoir di Pamela Anderson “Love, Pamela” in uscita il prossimo 31 gennaio. Secondo quanto sostiene l’attrice americana, Tim Allen le avrebbe mostrato le sue parti intime sul set di Home Improvement (Quell’uragano di papà).

«Il primo giorno di riprese, sono uscita dal mio camerino e Tim era nel corridoio in vestaglia. Ha aperto la sua vestaglia e si è mostrato velocemente, completamente nudo. Ha detto che era giusto, perché mi aveva vista nuda. Ora siamo pari. Ho riso dal disagio», le parole riportate da Variety che detiene l’anteprima del volume. 

Il fatto risale al 1991 quando Pamela aveva 23 anni e Allen invece 37. La frase dell’attore si riferiva probabilmente al fatto che Anderson era già una modella di Playboy. L’aneddoto è stato però subito smentito dal diretto interessato. «No, non è mai successo. Non farei mai una cosa del genere», ha commentato Allen a Variety.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

CHGordola 1 anno fa su tio
Ma anche se fosse successo, sono passati più di 30 anni, o lo dici subito o non lo dici, andare a rovinare la reputazione di una persona per cosa? Un po' di fama? Non ci sono più soldi per gli impianti e le labbra nuove quindi serve qualche intervista shock in modo da tornare un po' alla ribalta? Poi è brutto da dire, sarà maschilista e quello che volete, ma se sei un sex symbol, soprattutto degli anni 80/90, è questo che succede. Ora per fortuna si tende a limitare questa cosa schifosa, ma negli anni 90 purtroppo era normale e tutto lo showbusiness funzionava così (secondo me ancora più velato, ma succede anche oggi).

#JenaPlinsky 1 anno fa su tio
Mi sembra che queste “star”, uomini o donne senza distinzione, cerchino lo scoop nelle loro biografie rinnegando tutto quello che hanno fatto e cavalcando “ l’onda del “adesso non è più accettato dalla comunità… Cara Pamela a quel tempo se ti poteva servire l’avresti aperta tu direttamente la vestaglia se non altro…

Ascpis 1 anno fa su tio
Detto da una che ha accarezzato più uccelli che cani…

MaryOne89 1 anno fa su tio
Risposta a Ascpis
Ammesso che sia vera sta storia, si ma gli uccelli che dici te, ha deciso lei di accarezzarli. Questa è molestia.
NOTIZIE PIÙ LETTE