Pamela Anderson rivela l'aneddoto nell'anteprima del libro "Love Pamela", che verrà pubblicato il 31 gennaio. Tim Allen respinge l'accusa.
LOS ANGELES - Emergono anteprime scioccanti del libro memoir di Pamela Anderson “Love, Pamela” in uscita il prossimo 31 gennaio. Secondo quanto sostiene l’attrice americana, Tim Allen le avrebbe mostrato le sue parti intime sul set di Home Improvement (Quell’uragano di papà).
«Il primo giorno di riprese, sono uscita dal mio camerino e Tim era nel corridoio in vestaglia. Ha aperto la sua vestaglia e si è mostrato velocemente, completamente nudo. Ha detto che era giusto, perché mi aveva vista nuda. Ora siamo pari. Ho riso dal disagio», le parole riportate da Variety che detiene l’anteprima del volume.
Il fatto risale al 1991 quando Pamela aveva 23 anni e Allen invece 37. La frase dell’attore si riferiva probabilmente al fatto che Anderson era già una modella di Playboy. L’aneddoto è stato però subito smentito dal diretto interessato. «No, non è mai successo. Non farei mai una cosa del genere», ha commentato Allen a Variety.