Cerca e trova immobili

VIPAntonella Clerici: «Non vorrei dimostrare 20 anni di meno»

19.01.23 - 20:30
La presentatrice torna a parlare di come affronta il tempo che passa: «Sì ai ritocchini, però…»
IMAGO / ZUMA Wire
Antonella Clerici: «Non vorrei dimostrare 20 anni di meno»
La presentatrice torna a parlare di come affronta il tempo che passa: «Sì ai ritocchini, però…»

ROMA - Ha da poco compiuto 59 anni Antonella Clerici, ma avvicinarsi “a quota 60” non sembra affatto una preoccupazione per la presentatrice, che ha più volte raccontato di affrontare il tempo che passa con grande serenità. Intervistata da Chi, la conduttrice tv ha ribadito di non avere paura d'invecchiare. «A me piace portare bene la mia età, non vorrei dimostrare vent'anni di meno - ha dichiarato la Clerici - Vedo facce tumefatte, devi avere l'accortezza di fare cose giuste, ci si può aiutare con la medicina estetica mantenendo l’armonia».

La conduttrice, d’altra parte, non è mai stata contraria all’utilizzo della medicina estetica, a patto che sia moderato. «Dal chirurgo estetico vado non più di due volte l’anno - confessa la presentatrice - Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho iniziato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…».

Per la Clerici l’età non ha influito sulla sua maturità, cosa che invece a suo parere accade per gli uomini. «Ho capito che maturano dopo i 50 anni. E solo allora anche per loro l'amore diventa un romanzo. Per le donne, invece, lo è sempre». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bilbo 1 anno fa su tio
Sicuro…
NOTIZIE PIÙ LETTE