Cerca e trova immobili

VIPMaurizio Costanzo, stoccata a Chiara Ferragni sulla beneficenza 

19.01.23 - 15:00
L’imprenditrice devolverà il cachet di Sanremo, il conduttore: «Deve giustificare la sua presenza al Festival»
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Maurizio Costanzo, stoccata a Chiara Ferragni sulla beneficenza 
L’imprenditrice devolverà il cachet di Sanremo, il conduttore: «Deve giustificare la sua presenza al Festival»

ROMA - Chiara Ferragni è ormai abituata agli attacchi degli hater su internet come a quelli di personaggi famosi sempre molto attenti nell’analizzare i suoi comportamenti. Probabilmente, però, non si aspettava di finire anche nel mirino di un decano del giornalismo e della tv italiana: Maurizio Costanzo. Intervistato dal settimanale Chi, il presentatore ha lanciato una frecciata all’imprenditrice e influencer riguardo alla sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo.

La Ferragni, infatti, ha annunciato che devolverà interamente il suo cachet per la sua presenza sul palco dell’Ariston in beneficenza: il guadagno andrà D.I.Re., la rete nazionale contro la violenza sulle donne. Un gesto senza dubbio ammirevole, tra l’altro non nuovo per la Ferragni che insieme al marito Fedez è sempre stata molto attiva sul fronte della beneficenza, ma che secondo Costanzo nasconde un secondo fine.

«Indubbiamente è una battaglia giusta», ha dichiarato il presentatore parlando della causa abbracciata dalla Ferragni, ovvero la lotta alla violenza sulle donne. Poi però il giornalista ha piazzato la stoccata: «Serve anche per risolvere il problema vero della Ferragni - ha continuato Costanzo -, e cioè che deve trovare un modo per giustificare la sua presenza a Sanremo. E questo è un modo elegante per farlo». Parole dure, alle quali l’imprenditrice al momento non ha replicato.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE