Cerca e trova immobili

VIPMichelle Hunziker, messaggio ai follower: «Non abbiate l’ansia d'invecchiare»

16.01.23 - 15:00
La presentatrice, prossima ai 46 anni e al diventare nonna, ha parlato del tempo che passa
Depositphotos (mwissmann)
Michelle Hunziker, messaggio ai follower: «Non abbiate l’ansia d'invecchiare»
La presentatrice, prossima ai 46 anni e al diventare nonna, ha parlato del tempo che passa

MILANO - Michelle Hunziker compirà 46 anni il prossimo 25 gennaio e in primavera diventerà nonna grazie alla figlia Aurora Ramazzotti, futura mamma di un bel maschietto. L’avanzare dell’età e il tempo che passa, però, non sono problemi per la presentatrice che su Instagram ha voluto dare un consiglio ai propri follower. «Ma voi andate in ansia con il tempo che passa?», ha domandato Michelle ai fan. La Hunziker, infatti, ha confessato di non aver vissuto alcun cambiamento negativo quando ha oltrepassato la soglia degli “anta”.

«Un sacco di amici, quando ho fatto i 40anni, mi hanno detto: ‘Cambierà tutto, andrai in crisi, la vita cambia, non recupererai più come prima’ - ha raccontato la presentatrice -. Io ragazzi non riesco a viverla così perché sono troppo entusiasta della vita non ho tempo di soffermarmi sul tempo che passa». Per la Hunziker il tempo che passa non va temuto, ma abbracciato.

«Non è il tempo che passa, sono le cose che cambiano, cambia la visione del tempo che passa. Io non mi sento invecchiare, mi sento cambiata, più saggia. Si acquistano un sacco di consapevolezze per cui è bello andare avanti con l'età, è una roba meravigliosa e bisogna solo chiedere di mantenere la salute, quella è la cosa più importante secondo me. Poi io mi sto avvicinando ai 46 anni e ci penso, penso a tutta quest'ansia che c'è d'invecchiare e invece no, cerchiamo di viverla bene». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE