Cerca e trova immobili

SPAGNAGerard Piqué risponde per le rime a Shakira: «Un Casio è per sempre»

15.01.23 - 11:19
Prosegue lo scontro tra i due ex, a suon di strofe e orologi
IMAGO
Gerard Piqué risponde per le rime a Shakira: «Un Casio è per sempre»
Prosegue lo scontro tra i due ex, a suon di strofe e orologi

MADRID - Gerard Piqué non è rimasto a guardare mentre la ex moglie Shakira lo insultava a suon di strofe con il brano appena pubblicato "Music Sessions Vol. 53" in cui se la prende con il calciatore e la sua nuova fidanzata. 

Nel brano Shakira non si è risparmiata: le parole utilizzate portano a pensare che la rottura tra i due non sia ancora stata superata dalla cantante nonostante siano passati ormai diversi mesi. Nel testo si possono trovare frasi del tipo: «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo» e «Hai cambiato un Rolex con un Casio». Ed è proprio su questa frase che l'ex calciatore del Barcellona ha voluto aggrapparsi per costruire la sua risposta alla ex. 

Piqué è apparso in un live su Twich dedicato alla Kings League proprio con un orologio Casio al polso. Come se l'allusione non fosse abbastanza chiara, il calciatore ne ha regalato uno anche a tutti i presenti, affermando: «Questo orologio è per la vita». E poco dopo ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con l'azienda giapponese, che non si è fatta sfuggire l'occasione. Casio ha anche deciso di sfruttare il momento sui social, pubblicando una vignetta in cui si legge la frase: «Abbiamo ricevuto molte segnalazioni per una citazione di Casio in una canzone... orologi, tastiere e calcolatrici Casio sono per tutta la vita». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Emib5 1 anno fa su tio
Bisogna dire che è un gentiluomo, avrebbe potuto dire che la Twingo è nuova.....

occhiodiairolo 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
...o usato garantito...

Pianeta Terra 1 anno fa su tio
Hahaha grandioso. Quasi quasi lunedì vado a comperare un casio .
NOTIZIE PIÙ LETTE