Cerca e trova immobili
Shakira prende in giro Piqué su Youtube

MUSICAShakira prende in giro Piqué su Youtube

13.01.23 - 18:00
La cantante colombiana ha rilasciato un nuovo brano che in un solo giorno ha collezionato 64 milioni di visualizzazioni
Imago
Shakira prende in giro Piqué su Youtube
La cantante colombiana ha rilasciato un nuovo brano che in un solo giorno ha collezionato 64 milioni di visualizzazioni

LOS ANGELES - Il cuore di Shakira mostra segni di ripresa. La cantante colombiana ha rilasciato su Youtube lo scorso undici febbraio un nuovo brano, diventato rapidamente virale. In "Music Sessions #53", Shakira prende in giro l'ex compagno e la sua nuova fidanzata, a suon di «hai scambiato una Ferrari con una Twingo» e «fai tanta palestra, ma allena anche il cervello».

La cantante colombiana e l'ex calciatore spagnolo Gerard Piqué hanno firmato le carte per l'affido dei bambini alla fine del 2022, ma già a in giugno, dopo che Shakira aveva scoperto di essere stata tradita, a quanto pare, a più riprese e con varie donne, i due non formavano più una coppia.

A distanza di mesi, Shakira è tornata su Youtube con un pezzo di rivalsa, anche se non una delle sue migliori hit, insieme al Dj Bizarrap. La cantante racconta che Piqué l'ha «lasciata piena di debiti» e che il calciatore l'avrebbe supplicata di tornare con lui: «Con te non ci torno, nemmeno se piangi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

#JenaPlinsky 1 anno fa su tio
Soprattutto rilasciato lo scorso 11 febbraio... andiamo a spasso con la macchina del tempo cari giornalai di TIO.

lügan81 1 anno fa su tio
ma dato che si scrive un articolino su Shakira quindi in pratica cronaca rosa o chiamatela come volete, sarebbe stato allora il caso di approfondire anche il testo e il perche... dice "CLARAmente", il nome della ragazza di 22 anni con cui Piqué si è fatto vedere in Twitch nella loro casa, "io valgo 2 per 22", 22 gli anni di Clara (l'amante) e Shakira 44 al momento dei fatti...gia che facciamo gossip facciamolo per bene suvvia!
NOTIZIE PIÙ LETTE