Cerca e trova immobili

STATI UNITIÈ morta Lisa Marie Presley

13.01.23 - 06:48
L'unica figlia di Elvis Presley è deceduta a causa di un attacco cardiaco. Aveva 54 anni.
Imago
È morta Lisa Marie Presley
L'unica figlia di Elvis Presley è deceduta a causa di un attacco cardiaco. Aveva 54 anni.

CALABASAS - «È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia ci ha lasciato. Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto». A 54 anni è morta Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis. L'annuncio è stato dato dalla madre Priscilla poche ore dopo il ricovero d'urgenza in ospedale causato da un attacco cardiaco.

Appena tre giorni fa, aveva presenziato alla cerimonia di assegnazione dei Golden Globes e alla premiazione dell'attore Austin Butler per l'interpretazione del padre nel film "Elvis". L'8 gennaio aveva celebrato a Graceland, la villa di Elvis a Memphis, in Tennessee, l'anniversario della nascita di suo padre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lux Von Alchemy 1 anno fa su tio
Triste notizia, se n’è andata troppo presto. Ho avuto l’opportunità di conoscere lei e sua madre in due occasioni in Stati Uniti.. anima dolce ma anche cupa e guardinga.. del resto era la figlia di Elvis. Una bella persona con cui ho condiviso una sessione in palestra (e con il suo cagnolino..). See you Lise Marie..
NOTIZIE PIÙ LETTE