Cerca e trova immobili

CINEMAAaron Taylor-Johnson nuovo Bond? I bookmaker puntano su di lui

28.12.22 - 17:00
Precipitano le quotazioni dell'attore visto a Locarno la scorsa estate
IMAGO / AFLO
Fonte Ats Ans
Aaron Taylor-Johnson nuovo Bond? I bookmaker puntano su di lui
Precipitano le quotazioni dell'attore visto a Locarno la scorsa estate

LONDRA - Aaron Taylor-Johnson sarà James Bond? Il 32enne britannico Aaron Taylor-Johnson, premiato la scorsa estate al Locarno Film Festival e famoso per il ruolo di Quicksilver nel film "Avengers: Age of Ultron" e per il recente "Bullet Train" con Brad Pitt, avrebbe fatto un provino ai Pinewood Studios per vestire i panni dell'agente segreto nel prossimo film della saga di 007, 'orfana' di Daniel Craig che dopo "No Time To Die" ha detto addio al ruolo. Secondo il tabloid britannico The Sun, ora sarebbe tra i candidati principali.

I bookmaker internazionali, riporta Agipronews, hanno ritoccato le quote sul prossimo 007, con Aaron Taylor-Johnson che ora si piazza in cima alla lavagna a 3, davanti ad Henry 'Superman' Cavill a 3,50. Con l'annuncio della sua rinuncia a "The Witcher", Henry Cavill si è reso disponibile? Piuttosto tra i suoi piani futuri c'è Superman, visto che è tornato ufficialmente al ruolo.

Tuttavia non è da escludere una nuova avventura per l'attore e un ingaggio nei panni di James Bond. Si gioca a 7 invece Regé-Jean Page (il duca di Hastings della serie "Bridgerton"), mentre per il britannico James Norton si sale a 9. Scivolano in fondo alla lavagna i due candidati all'Oscar Tom Hardy (a 11) e Chiwetel Ejiofor (a 13). Sarà, secondo quanto dichiarato da Barbara Broccoli, la produttrice figlia ed erede di Albert Broccoli che aveva prodotto i film di James Bond fin dal primissimo "Agente 007: Licenza di uccidere" del 1962, «una reinvenzione» dell'amatissima figura della spia britannica, per la quale, ha spiegato, non c'è fretta. Ma intanto la lista dei pretendenti si aggiorna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE