Cerca e trova immobili

VIP«La co-genitorialità è davvero f...e difficile»

27.12.22 - 10:30
Kim Kardashian ha parlato di come stia proteggendo i figli da quello che viene detto online, specialmente sul divorzio da Kanye West
IMAGO / USA TODAY Network
«La co-genitorialità è davvero f...e difficile»
Kim Kardashian ha parlato di come stia proteggendo i figli da quello che viene detto online, specialmente sul divorzio da Kanye West

LOS ANGELES - «La co-genitorialità è davvero f...e difficile». Lo ha dichiarato con grande onesta Kim Kardashian nel corso del podcast IRL di Angie Martinez. La 42enne ha parlato di come va la gestione dei quattro figli (North, 9 anni, Saint, 6, Chicago, 4 e Psalm, 3) con l'ex marito Kanye West.

 

Un altro aspetto sulla quale l'imprenditrice e personaggio tv si è soffermata è la decisione di proteggere i propri figli da ciò che accade online. «Se non sanno le cose che vengono dette, perché dovrei mai portare loro quell'energia» negativa? «È una vera m...a, pesante, da adulti, che non sono pronti ad affrontare. Quando lo saranno, avremo quelle conversazioni. Un giorno, i miei figli mi ringrazieranno per non essermi seduta qui a picchiare su loro padre».

Il divorzio tra Kardashian e West è stato altamente pubblicizzato, ma Kim ha deciso di escludere ogni voce in merito da casa sua. «L'ho sicuramente protetto», ha spiegato nell'intervista parlando di Kanye «e lo farò ancora agli occhi dei miei figli. Per i miei figli. Quindi, a casa mia, i miei figli non sanno nulla di ciò che accade nel mondo esterno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE