Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Hudson pubblica il suo primo album musicale

14.12.22 - 14:08
L'annuncio è stato dato alla tv americana: l'uscita del disco è prevista per il prossimo 2023
Reuters
Kate Hudson pubblica il suo primo album musicale
L'annuncio è stato dato alla tv americana: l'uscita del disco è prevista per il prossimo 2023

LOS ANGELES - Dopo la candidatura agli Oscar e la vittoria del Golden Globe per "Quasi famosi", a Kate Hudson il cinema non basta più. Per l'attrice californiana, oggi 43-enne, si prospetta infatti un futuro nella musica, visto che per il 2023 ha lei stessa annunciato l'uscita del suo primo album. 

La dichiarazione - «Amo cantare e scrivo musica da quando avevo 19 anni, ma non l'ho mai condivisa», ha dichiarato un'entusiasta Huston alla tv americana, durante una puntata del "Tonight show". E alla domanda se nella sua vita ci fossero dei rimpianti, la neo cantante ha spiegato di aver intrapreso questa nuova avventura nella musica proprio per non averne. Non dare spazio a questa passione «potrebbe essere una delle cose di cui mi potrei pentire di più», ha detto l'artista.

Le emozioni e un vecchio singolo - Quanto alle sensazioni che porta con sé questa nuova avventura, la star di Hollywood ha precisato di non avere «aspettative, voglio solo pubblicare un disco. Lo sto facendo e sono davvero entusiasta. Non vedo l'ora». A ben vedere non si tratterebbe però di un vero e proprio debutto per l'eclettica Kate, nel 2010, infatti, la Hudson aveva già pubblicato un singolo, corredato da video e intitolato "Cinema italiano".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE