Cerca e trova immobili

ITALIA«Michelle Hunziker - Tomaso Trussardi: riappacificazione fallita»

08.12.22 - 21:00
Secondo il settimanale Chi l’idea di tornare insieme è definitivamente tramontata
Imago
«Michelle Hunziker - Tomaso Trussardi: riappacificazione fallita»
Secondo il settimanale Chi l’idea di tornare insieme è definitivamente tramontata

ROMA - Vittorio Feltri, amico della famiglia Trussardi, l’aveva in qualche modo anticipato: «Tomaso e Michelle Hunziker ci stanno riprovando, ma è incauto dire che il matrimonio si è ricomposto». Ora Chi, settimanale che ha centrato diversi scoop da quando l’imprenditore e la presentatrice hanno messo fine al loro matrimonio, rilancia: sarebbe definitivamente fallito il tentativo di Trussardi e Hunziker di tornare a essere una vera coppia.

Il tentativo di riavvicinamento, insomma, è andato male: i due non sono riusciti a trovare la sintonia di un tempo e hanno deciso di restare single. Dopo la separazione e un’estate vissuta lontani, con Hunziker impegnata in una relazione divenuta poi temporanea col medico Giovanni Angiolini, i due avevano provato a tornare insieme: diversi i weekend trascorsi insieme, così come le cene romantiche.

Tale tentativo, però, non è andato a buon fine: a conferma della definitiva rottura anche l’assenza di Trussardi nella recente gita in Ticino di Hunziker e delle tre figlie, recatesi a Sorengo per visitare la clinica scelta da Aurora Ramazzotti per dare alla luce il suo primo bebè. Tomaso e Michelle rimangono in buoni rapporti, ma, secondo Chi, l’idea di tornare a essere una coppia è ormai definitivamente tramontata.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE