Cerca e trova immobili

VIPFedez: «Io e Chiara sui social come milioni di persone»

06.12.22 - 19:30
Il rapper rifiuta la definizione di “reality permanente” per la sua famiglia: «Ma a volte esageriamo»
IMAGO / ZUMA Wire
Fedez: «Io e Chiara sui social come milioni di persone»
Il rapper rifiuta la definizione di “reality permanente” per la sua famiglia: «Ma a volte esageriamo»

MILANO - Chiara Ferragni deve gran parte del suo successo ai social network, attraverso cui si è fatta conoscere come influencer e grazie ai quali ha avuto successo come imprenditrice. Il marito Fedez, in misura minore, deve il successo della sua musica anche alla fama conquistata grazie alle piattaforme social. I due, inoltre, pubblicano con costanza sui propri profili Instagram scene tratte dalla loro vita quotidiana e che riguardano i figli, Leone e Vittoria. Ma guai a definire la vita familiare dei Ferragnez come un “reality permanente”.

Fedez è stato molto chiaro a riguardo, affermando in un’intervista al Corriere della Sera di ritenere il rapporto della sua famiglia con i social assolutamente normale. «Non abbiamo creato nessun reality permanente - le parole di Fedez al Corsera -, noi utilizziamo le stories di Instagram per pubblicare ciò che ci accade durante la giornata esattamente come fanno milioni di altre persone. Non abbiamo inventato nulla e non utilizziamo nulla di diverso da quello che utilizza tanta gente».

I numeri giganteschi dei follower dei Ferragnez, però, alterano questa visione: solo su Instagram, Chiara Ferragni è seguita da 28,2 milioni di persone, Fedez da 14,4 milioni. Come gli utenti “normali”, anche i Ferragnez però a volte hanno esagerato sui social. «Sì certo, ora come ora non mi viene in mente un episodio particolare ma sono cose che capitano a tutti», ha ammesso Fedez autoassolvendosi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE