Cerca e trova immobili

VIPMichelle Hunziker, smentita la crisi con Simona Autieri

23.11.22 - 19:00
La presentatrice e la cantante riappaiono insieme su Instagram, ironizzando sul gossip
IMAGO
Michelle Hunziker, smentita la crisi con Simona Autieri
La presentatrice e la cantante riappaiono insieme su Instagram, ironizzando sul gossip

MILANO - Girava voce che avessero litigato per colpa di Tomaso Trussardi, invece Michelle Hunziker e Serena Autieri sono ancora amiche, anzi amiche più che mai. Le due non si vedevano insieme in pubblico e sui social da un po’, cosa che secondo alcuni periodici avrebbe rappresentato un indizio di un momento difficile del loro rapporto di amicizia: secondo il settimanale Oggi la freddezza tra le due sarebbe stata causata dalla decisione della Hunziker di tornare insieme a Tomaso Trusssardi.

«La maretta è una fake news», ha spiegato la Hunziker in una Instagram story, seguita a ruota dalle parole distensive della Autieri: «Io lo amo Tomaso». Le due hanno poi ironizzato sulla notizia. «Comunque anche te che mi fai litigare con Tomaso... hanno ragione i giornali: metti sempre zizzania… smettila», le parole di Michelle, chiaramente ironica mentre sta sdraiata sul sofà accanto all’amica.

«Però amo anche Enrico», ha poi aggiunto la Autieri, smentendo un altro gossip per il quale l’attrice sarebbe in crisi col marito Enrico Griselli. Insomma amicizia salda e amore ritrovato per la Hunziker: meglio di così… 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Luisssss 1 anno fa su tio
E chi se ne frega
NOTIZIE PIÙ LETTE