Cerca e trova immobili

VIPLacrime da nonna per Michelle Hunziker: «Ho sempre sognato un maschietto»

11.11.22 - 15:30
La presentatrice si commuove su Instagram parlando del nipote in arrivo
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Lacrime da nonna per Michelle Hunziker: «Ho sempre sognato un maschietto»
La presentatrice si commuove su Instagram parlando del nipote in arrivo

MILANO - Sarà una nonna giovane, intraprendente ed entusiasta Michelle Hunziker, alle prese con il conto alla rovescia riguardante la gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti. La 26enne presentatrice e influencer darà alla luce il suo primogenito in primavera, rendendo nonni mamma Michelle e papà Eros: per abbracciare il primo nipote ci vorrà dunque ancora un po’, ma nel frattempo la Hunziker non riesce a trattenere l’emozione.

In una Instagram story con i suoi follower, la conduttrice è scoppiata in lacrime di commozione pensando al nipotino in arrivo. «Hai sempre sognato un maschietto e tra poco arriverà”, le scrive una follower. E Michelle risponde con gli occhi lucidi. «Mi emoziono solo a pensarci… - le sue parole - Aury mi prende sempre in giro. Io sarò la nonna più felice del pianeta e non vedo l’ora. L’universo mi ha ascoltato: dopo tre belle femmine mi arriva un maschietto! Pensate che ad aprile avrò un bel maschietto tra le braccia da coccolare. Basta, piango!».

Oltre alla Ramazzotti, infatti, Michelle ha avuto altre due femmine dal suo secondo matrimonio, con Tomaso Trussardi: Sole e Celeste. Il figlio di Aurora e del compagno Goffredo Cerza, dunque, sarà il primo bebè maschio stretto a sé dalla Hunziker. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE